Astori, il ricordo del calcio nel giorno del suo compleanno

Serie A

Il capitano viola avrebbe compiuto oggi 34 anni. La Fiorentina e gli altri club in cui ha giocato l'hanno ricordato con un messaggio attraverso i propri canali social. Messaggi anche da parte di tanti compagni, da Chiesa a Simeone

Avrebbe compiuto oggi 34 anni, Davide Astori, e il mondo del calcio ha voluto ricordarlo nel giorno del suo compleanno. Su tutti la Fiorentina, con un messaggio su tutti i suoi profili social, a conferma del legame fortissimo con il suo capitano, scomparso il 4 marzo del 2018: “Il 7 gennaio di 34 anni fa nasceva Davide Astori: #DA13 per sempre con noi”, ha scritto il club viola, seguito da tutti gli altri club in cui Astori ha giocato, lasciando ovunque un bellissimo ricordo: il Milan, la Roma, il Cagliari che domenica prossima giocherà proprio a Firenze.
 

Messaggi anche dalla Lega di Serie A, dal sindaco di Firenze Dario Nardella, e da parte di tanti compagni ed ex compagni: fra questi l’attuale capitano della Fiorentina, German Pezzella, che indossa la fascia di Astori, Federico Chiesa e Giovanni Simeone.