Debutto casalingo per il Genoa dopo la batosta di San Siro di otto giorni fa. Ballardini pronto a testare i nuovi arrivati. Nel Napoli di Spalletti, privo dello squalificato Osimhen, il tridente leggero con Insigne "falso nove"
Il Genoa cerca riscatto (e il primo gol in campionato) dopo il brutto esordio e se la dovrà vedere contro il Napoli di Spalletti, la cui porta è rimasta inviolata dopo i primi 90' terminati col successo sul Venezia al "Maradona". Calcio d'inizio alle 18.30.
Genoa, Ballardini sperimenta
Il brutto esordio (ko 4-0 contro l'Inter) potrebbe portare Ballardini ad alcuni cambiamenti nell'XI iniziale. "Bocciatura" per Kallon, in attacco dovremmo vedere Ekuban. Conferme invece in mezzo al campo per Rovella e Badelj, così come per Cambiaso sulla sinistra e per Hernani trequartista.
GENOA (3-5-1-1) Probabile formazione: Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Hernani; Ekuban. All. Ballardini
leggi anche
Caicedo ha detto sì al Genoa: firma un triennale
Napoli, Zielinski non convocato
La squalifica di Osimhen rimodella l'attacco di Spalletti, che a Marassi se la giocherà con un tridente di qualità composto da Politano, Insigne e Lozano. Zielinski non ce la fa, a centrocampo con Fabian Ruiz e Lobotka ci sarà Elmas. Blocco difensivo confermato.
NAPOLI (4-3-3) Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All. Spalletti