In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genoa, Alberto Zangrillo forte candidato alla presidenza. Le news

GENOA
©LaPresse

Tifoso rossoblù da sempre, presente domenica pomeriggio al Ferraris per Genoa-Sassuolo, Alberto Zangrillo è un forte candidato per diventare il nuovo presidente del Genoa una volta effettuato il closing e ufficializzato il passaggio di proprietà alla 777 partners. Zangrillo è un professore universitario e primario all'ospedale San Raffaele di Milano, oltre a essere medico personale di Silvio Berlusconi

Condividi:

Da quando c’è stato il comunicato sul cambio di proprietà, la nuova società che sta per acquistare il Genoa - la 777 partners - è sempre stata al fianco della squadra durante le partite del weekend e non solo. E questa domenica, per assistere a Genoa-Sassuolo allo Stadio Luigi Ferraris (2-2), accanto ad Andres Blazquez, rappresentante della 777 partners da subito molto vicino alla squadra, era presente anche Alberto Zangrillo, il professore universitario e primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all'ospedale San Raffaele di Milano, noto anche per essere il medico personale di Silvio Berlusconi. Zangrillo, che da sempre è un tifoso del Genoa, è un forte candidato a prendere il posto da nuovo presidente del Genoa.

Attesa per il closing: fiducia a Ballardini

Per ratificare l'eventuale nomina di Zangrillo come nuovo presidente del Genoa serve però il closing, ossia l'ultimo passo prima che il passaggio di proprietà possa essere considerato ufficiale a tutti gli effetti. La nuova società, intanto, ha confermato la fiducia a Davide Ballardini per il proseguimento della stagione, nonostante circolino alcune voci che vedono l'attuale allenatore rossoblù in bilico, dopo che la squadra ha raccolto 6 punti nelle prime 8 partite di Serie A.

leggi anche

Da 0-2 a 2-2, rimonta del Genoa sul Sassuolo

Quando Zangrillo cercò di convincere Berlusconi a comprare il Genoa

A confermare ancora una volta l'amore e la grande passione di Zangrillo verso il Genoa c'è anche un aneddoto rivelato qualche mese fa dal fondatore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri, anche lui paziente del medico: "Era il 2017 e Berlusconi aveva appena venduto il Milan. Si sapeva che Preziosi stava cercando acquirenti e trapelò la notizia che Zangrillo stesse tentando di convincere Berlusconi (suo paziente, ndr) a comprare il Genoa. Quando fu assalito dai giornalisti per avere più notizie ammise il fatto. Ma Berlusconi alla fine non si convinse". Zangrillo ci aveva provato. Oggi è lui stesso un forte candidato al posto di presidente del club che ha nel cuore.