Si chiude la sedicesima giornata di campionato con la sfida dell'Unipol Domus tra Cagliari e Torino. I rossoblù vogliono dare continuità dopo due pareggi consecutivi, mentre i granata vogliono rifarsi dopo il pari subito in rimonta contro l'Empoli. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
Atto conclusivo della sedicesima giornata di campionato sarà la sfida di Cagliari, che vedrà la formazione rossoblù ospitare il Torino. Una partita dai mille risvolti per Walter Mazzarri, che ha guidato la formazione granata tra il 2018 e il 2020, conquistando una qualificazione all'Europa League. Non ci sarà però spazio ai sentimentalismi, perchè il Cagliari ha grande necessità di punti per uscire dalla zona retrocessione. Zona nella quale non vuole correre il rischio di essere risucchiato proprio il Torino di Juric.
Dove vedere la partita in tv
La partita tra Cagliari e Torino, valida per la 16^giornata del campionato di Serie A, si giocherà lunedì 6 dicembre alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Valentina Caruso e Paolo Aghemo.