Muriel prende in giro Musso dopo la foto hot: "Così non sbagli più"

instagram
Foto Instagram @luisfmuriel9 e @juanmusso

Il portiere dell'Atalanta aveva pubblicato per errore una foto dalla propria camera da letto, tradito da uno specchio che lo raffigurava completamente nudo. Storia prima cancellata e poi ripostata, vestito. Muriel torna sulla gaffe del compagno coprendo con un asciugamano lo specchio dello spogliatoio: "Ora puoi scattare le tue foto"

"Ora puoi fare le foto tranquillamente, così non sbagli più". A sfottere la gaffe social del portiere dell'Atalanta Musso ci pensa nientemeno che il suo compagno di squadra Muriel. Scatto dallo spogliatoio raffigurante l'armadietto dell'argentino, ma con specchio coperto da un telo. Perché? Il motivo risiede in un errore social da parte del portiere…

La gaffe

Molto semplicemente: uno scatto che non sarebbe dovuto andare online. L'ambientazione è la camera da letto di Musso, decorata con palloncini a forma di cuore. Una sorpresa romantica che proprio Musso ha voluto postare su Instagram, salvo venire tradito dallo specchio che lo raffigurava completamente nudo. Foto cancellata e ripubblicata (ma vestito). Troppo tardi ormai. E allo sfottò di Muriel (sempre via social) ha risposto: "Questo è troppo".