Sassuolo-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida dello stadio Città del Tricolore si gioca domenica 2 ottobre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

SKY E LA FORMULA 1 ANCORA INSIEME: UFFICIALE IL RINNOVO FINO AL 2027

I numeri di Sassuolo e Salernitana

Dal 30 agosto 2008 in Serie B la Salernitana non batte il Sassuolo, quattro sconfitte e un pareggio da allora tra Serie A e B. Il Sassuolo, insieme all'Atalanta, è la squadra che ha mantenuto più volte la porta inviolata in questo campionato. Il pareggio dello scorso 12 marzo (2-2) è il solo precedente tra Alessio Dionisi e Davide Nicola in Serie A.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Ottava giornata di Serie A

Dove vedere Sassuolo-Salernitana in tv

La partita tra Sassuolo e Salernitana, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 2 ottobre alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.