Milan, le news sui giocatori infortunati

Infortunati
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini

A Verona il Milan rilancia Messias mentre gli altri infortunati sulla via del recupero (Maignan, Kjaer e De Ketelaere) hanno svolto tutti lavoro personalizzato. Nel video Manuele Baiocchini fa il punto sull'infermeria rossonera in vista di Verona-Milan, gara in cui Pioli taglierà un traguardo speciale...

VERONA-MILAN LIVE

Contro il Verona 150 panchine con il Milan tra coppe e campionato. Nei suoi 3 anni in rossonero, ha spazzato via l'ombra di Rangnick, ha riconquistato la Champions League, ma soprattutto ha riportato a casa uno scudetto che mancava da 11 anni. 

pioli

Stefano Pioli è entrato di diritto e con bravura tra gli allenatori della storia del club. In mezzo a simboli come Rocco, Sacchi e Ancelotti e con una media punti addirittura seconda solo a quella di Fabio Capello.  Aspettando adesso la svolta in Champions League, cerca un riscatto inmediato in campionato al Bentegodi, probabilmente con la stessa formazione sconfitta dal Chelsea. Messias ha recuperato ma ha soltanto un tempo nelle gambe, per questo potrebbe giocare ancora Krunic che a Verona aveva segnato il suo ultimo gol in rossonero. Davanti probabilmente ancora Giroud, nonostante nella testa di Pioli ci sia la volontà di aumentare il minutaggio sia di Rebic che di Origi. Ultimi dubbi che scioglierà nella rifinitura, la sua 150esima vigilia di una partita da allenatore del Milan.