Inter, amichevole contro il Betis Siviglia: Lukaku e altri quattro non convocati
AMICHEVOLETra i nerazzurri in partenza per Siviglia in vista dell'amichevole di sabato 17 dicembre col Betis non ci saranno cinque giocatori: out Lukaku e Onana, che continuano il lavoro post Mondiale, e Correa, recuperato dal problema al tendine ma in cerca di una buona condizione fisica. Oltre a loro indisponibili D'Ambrosio e Zanotti
Archiviata la tournée a Malta con le vittorie nelle amichevoli contro Gzira United e Salisburgo e completato il lavoro di questi giorni ad Appiano Gentile, l'Inter è pronta per il terzo test di preparazione in vista della ripresa del campionato fissata il prossimo 4 gennaio. Tra i nerazzurri in partenza per Siviglia, dove alle 18 di domani, sabato 17 dicembre, affronteranno il Betis, non ci saranno cinque giocatori: rimarranno a Milano infatti Lukaku, Onana, Correa, D'Ambrosio e Zanotti. Oltre a Lautaro Martinez e Brozovic, impegnati ancora in Qatar per i Mondiali.
Lukaku lavora sulla condizione: con la Reggina ci sarà
Partiamo da Romelu Lukaku e André Onana, gli unici tra i cinque ad essere rientrati dopo gli impegni in Qatar con le rispettive Nazionali. I due giocatori stanno proseguendo il lavoro post Mondiale sulla condizione e per Lukaku, in particolare, ci sarà spazio nella prossima amichevole, quella in programma il 22 dicembre contro la Reggina al Granillo. Per quanto riguarda Joaquin Correa, l'argentino ha recuperato dal problema al tendine ma deve ancora lavorare sulla condizione fisica. Si allenerà anche nella giornata di sabato e poi, complice la domenica libera concessa da Inzaghi, volerà in Qatar per assistere alla finale mondiale dell'Argentina, che lo ha invitato considerando che ha fatto parte del gruppo fino a prima dell'inizio del torneo. Danilo D'Ambrosio e il giovane difensore Mattia Zanotti, dunque, sono gli unici ancora infortunati e quindi indisponibili.