Verona-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©IPA/Fotogramma

La sfida dello stadio Bentegodi si gioca lunedì 13 febbraio alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

I numeri di Verona e Salernitana

Sono tre i precedenti in Serie A con un pareggio e due vittorie per la Salernitana. In ciascun precedente sono sempre state segnate almeno tre reti. Se si considerano tutte le competizioni, l’ultima vittoria del Verona sulla Salernitana risale 22 febbraio 2019 per 1-0 con gol di Giampaolo Pazzini, in Serie B. Nelle ultime sei giornate il Verona ha perso solo una volta, mentre nelle ultime otto giornate la Salernitana ha perso sei volte. Nessuna squadra conta più sconfitte in questo periodo.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La 22a giornata

Dove vedere Verona-Salernitana

La partita tra Verona e Salernitana, valida per la 22^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 13 febbraio alle 18.30 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.