Berlusconi, nuovo bollettino medico: "Lento ma progressivo miglioramento"
san raffaeleNuovo comunicato dell'ospedale San Raffaele sulle condizioni di salute del proprietario del Monza: "Lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono cure e monitoraggio funzionalità d'organo". Berlusconi è ricoverato dal 5 aprile e fino alla scorsa domenica si trovava nel reparto di terapia intensiva
Nuovo bollettino diramato dall'Irccs ospedale San Raffaele di Milano sulle condizioni di Silvio Berlusconi, scito domenica scorsa dalla terapia intensiva in cui si trovava dal 5 aprile.
"Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d'organo".
L'aggiornamento sulle condizioni del proprietario del Monza e senatore di Forza Italia è firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.
Da mercoledì 5 aprile a domenica 16 aprile 2023 Silvio Berlusconi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano per un'infezione polmonare (polmonite) dovuta a una leucemia mielomonocitica cronica.