Milan, Leao: "Tonali? Non mi aspettavo il suo addio, era l'erede di Gattuso"
milanL'attaccante rossonero ha commentato, in un video pubblicato sul proprio canale YouTube, l'addio di Tonali ma anche il suo nuovo numero di maglia: "La 10 ti porta molte responsabilità"
Se c'è qualcuno che è rimasto spiazzato dall'addio di Sandro Tonali al Milan è sicuramente Rafael Leao. Il portoghese lo ha confessato in un video pubblicato sul suo canale YouTube. "Tonali era un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che se ne andasse. Faceva la differenza a centrocampo, vedevo in lui l’erede di Gattuso perché è milanista fin da piccolo, lo avrei visto al Milan per tanti anni. Abbiamo un buon rapporto, gli auguro buona fortuna e tanto successo nella sua nuova avventura".
"La 10 è una maglia importante"
Leao ha toccato poi diversi argomenti. La famiglia, le passioni ma anche il suo nuovo numero di maglia, la 10: "È un numero importante, un numero che ti porta delle responsabilità. Voglio dare il massimo anche come forma di ringraziamento per il mio club, che mi dà l’opportunità di usarlo e di avere la responsabilità di aiutare la mia squadra". Il suo compagno preferito al Milan? "Sto bene con tutti. Bennacer, Alexis (Saelemaekers, ndr), Maignan, Adli, Ballo-Touré…”.