In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, Politano: "Voglio giocare di più, il mio agente ne parlerà con il club"

Serie A

Le parole del giocatore azzurro a Sky dal ritiro di Dimaro: "La prima amichevole sarà importante per mettere minuti nelle gambe". E sul nuovo allenatore Garcia: "Ora che siamo al completo, farà vedere le sue qualità e ci metterà in campo per farci capire il suo stile di gioco". Idee chiare sul futuro: "Voglio giocare più partite rispetto allo scorso anno"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Dal ritiro di Dimaro, a prendere la parola è Matteo Politano. A Sky, il giocatore del Napoli ha commentato il primo impegno amichevole targato Garcia che attende gli azzurri contro i dilettanti dell'Anaune, visibile giovedì 20 luglio su Sky Sport Calcio a partire dalle 18.00: "Scenderemo in campo per la prima amichevole anche se non siamo tantissimi. Sarà comunque importante mettere minuti nelle gambe e ritrovare le giuste posizioni e le giuste misure. Anche se non sarà una grandissima partita a livello fisico, sarà fondamentale fare gol e giocare come ci chiede Garcia".

 

"Garcia farà vedere le sue qualità"

E sull'allenatore francese: "Garcia si è presentato benissimo. I primi giorni non sono stati semplici, c'erano pochi 'anziani'. Ora che siamo al completo, farà vedere le sue qualità e ci metterà in campo per farci capire il suo stile di gioco. Abbiamo fatto poco con la palla, ci siamo concentrati più sull'aspetto fisico. Quando tutti saremo pronti, vedremo l'allenatore su cosa si concentrerà".

approfondimento

Le amichevoli delle squadre di Serie A

"Il mio agente sa, parlerà con la società"

In attesa dell'incontro tra il suo agente e la società, il nome di Osimhen resta tra i più chiacchierati sul mercato. Idee chiare sul compagno di squadra da parte di Politano: "Lui è un fuoriclasse. Come lui, almento altri 2/3 nella nostra squadra lo sono. Lo scorso anno ha fatto vedere grandissime cose, questa stagione sarà più dura ripetersi". Idee chiare anche sul proprio futuro in azzurro, con Politano che a Sky ammette: "Voglio avere più continuità rispetto all'anno scorso, giocare più partite e fare molti più gol. Ho già detto al mio procuratore, sarà lui a parlare con la società, poi vedremo se la penseremo tutti e due allo stesso modo".