Inter, Cuadrado sarà operato al tendine d'Achille. Nerazzurri sul mercato

inter

Juan Cuadrado sarà operato al tendine d'Achille sinistro a Turku (Finlandia) dal professor Lasse Lempainen. Il colombiano ex Juve non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per almeno 3 mesi. Il club nerazzurro è pronto a tornare sul mercato nella sessione di gennaio: si valuta un'occasione tra gli esterni di centrocampo oppure il difensore del Lille Tiago Djaló (con Darmian come alternativa a Dumfries)

LAZIO-INTER LIVE

Juan Cuadrado sarà operato per il problema al tendine d'Achille sinistro dal professor Lasse Lempainen, a Turku in Finlandia. Simone Inzaghi perderà così l'esterno destro ex Juve - arrivato la scorsa estate a parametro zero con il ruolo di vice Dumfries - per almeno tre mesi. I nerazzurri a questo punto dovranno intervenire durante la sessione di calciomercato del prossimo gennaio. Si valuta un'occasione tra gli esterni di centrocampo. Un'altra opzione è quella di Tiago Djaló, difensore classe 2000 del Lille. Se arrivasse il portoghese, Darmian sarà utilizzato in pianta stabile come alternativa a Dumfries.

La stagione di Cuadrado

ll colombiano ha collezionato sette presenze in campionato, tutte entrando dalla panchina. Cuadrado ha fornito un assist a Lautaro Martinez nel 4-0 alla Fiorentina. In Champions League è subentrato in trasferta contro il Benfica e ha giocato l'intero match contro la Real Sociedad dello scorso martedì (unica presenza da titolare in questa prima parte di stagione).