In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Cuadrado sarà operato al tendine d'Achille. Nerazzurri sul mercato

inter

Juan Cuadrado sarà operato al tendine d'Achille sinistro a Turku (Finlandia) dal professor Lasse Lempainen. Il colombiano ex Juve non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per almeno 3 mesi. Il club nerazzurro è pronto a tornare sul mercato nella sessione di gennaio: si valuta un'occasione tra gli esterni di centrocampo oppure il difensore del Lille Tiago Djaló (con Darmian come alternativa a Dumfries)

LAZIO-INTER LIVE

Condividi:

Juan Cuadrado sarà operato per il problema al tendine d'Achille sinistro dal professor Lasse Lempainen, a Turku in Finlandia. Simone Inzaghi perderà così l'esterno destro ex Juve - arrivato la scorsa estate a parametro zero con il ruolo di vice Dumfries - per almeno tre mesi. I nerazzurri a questo punto dovranno intervenire durante la sessione di calciomercato del prossimo gennaio. Si valuta un'occasione tra gli esterni di centrocampo. Un'altra opzione è quella di Tiago Djaló, difensore classe 2000 del Lille. Se arrivasse il portoghese, Darmian sarà utilizzato in pianta stabile come alternativa a Dumfries.

La stagione di Cuadrado

ll colombiano ha collezionato sette presenze in campionato, tutte entrando dalla panchina. Cuadrado ha fornito un assist a Lautaro Martinez nel 4-0 alla Fiorentina. In Champions League è subentrato in trasferta contro il Benfica e ha giocato l'intero match contro la Real Sociedad dello scorso martedì (unica presenza da titolare in questa prima parte di stagione).