Mihajlovic, il ricordo prima di Bologna-Roma e Lazio-Inter un anno dalla morte. FOTO

IL RICORDO
©LaPresse

Tanti i messaggi di affetto per Sinisa, a un anno dalla sua scomparsa. A Bologna, in occasione della partita contro la Roma, presente la famiglia dell'ex allenatore rossobù. Esposte alcune sue maglie all'Olimpico prima del match tra Lazio e Inter

IL TRIBUTO DI SKY SPORT

E' passato un anno dalla scomparsa di Sinisa e vogliamo ricordarlo così". Lo speaker del Dall'Ara introduce così un video su Mihajlovic, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Bologna-Roma, mentre la moglie Arianna e i figli Dusan, Miroslav e Viktorija ricevono dal patron rossoblù Joey Saputo e dall'ad Claudio Fenucci una cornice con una foto di Sinisa.

©LaPresse

Gli striscioni dalla curva Bulgarelli di Bologna

Dalla Curva Bulgarelli vengono esposti tre striscioni: "Ciao Guerriero", "Il ricordo è un modo di incontrarsi. Il tuo sarà indelebile. Ciao Sinisa" e "Sinisa sempre con noi".

©LaPresse

Prima di Lazio-Inter: le sue maglie

All'Olimpico, prima del match tra Lazio e Inter, altre due squadre nella carriera di Mihajlovic, sono state esposte le maglie indossate con i biancoclestri, la nazionale serba e la Stella Rossa.

©LaPresse

Ieri l'omaggio della Samp nel match contro la Reggiana

Ieri la squadra allenata da Andrea Pirlo è scesa in campo a Reggio Emilia in B contro la Reggiana con una patch speciale: sulla manica era presente una foto di Mihajlovic con la maglia della Sampdoria. Iniziative ci sono state anche da parte di altri club che hanno avuto tra le proprie fila Sinisa.