Napoli, Osimhen non si allena per problema muscolare: Fiorentina a rischio

napoli

Affaticamento per il nigeriano, che oggi a Castel Volturno ha svolto solamente terapie. L'attaccante è quindi in dubbio per l'anticipo della 37^ di Serie A contro la Fiorentina, una sfida decisiva per la qualificazione alle prossime coppe europee. Lombalgia per Lindstrom, lavoro in palestra per Mario Rui

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Problema muscolare per l'attaccante del Napoli Victor Osimhen, accusato durante la partita persa sabato contro il Bologna. Il nigeriano - rimasto in campo per tutta la partita - oggi non ha preso parte all'allenamento della squadra di Calzona, svolgendo solamente terapie. A questo punto la sua presenza nell'anticipo della 37^ giornata contro la Fiorentina (in programma venerdì) è in dubbio. Una sfida che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alla prossime coppe europee. Fermo anche Lindstrom per una lombalgia, mentre Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Il report dell'allenamento del Napoli

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto contro il Bologna hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina e lavoro tecnico-tattico sul campo 2. Mazzocchi e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro di recupero per un affaticamento muscolare. Per Mario Rui personalizzato in palestra. Lindstrom ha effettuato terapie e personalizzato in palestra per lombalgia".