Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Parma, infortunio Ondrejka: operazione di riduzione della frattura del perone riuscita

operazione ok

Jacob Ondrejka si è sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione della frattura del perone sinistro dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole contro il Werder Brema. L'operazione, presso la clinica Hochrum di Rum, è perfettamente riuscita

AMICHEVOLI SERIE A: CALENDARIO E RISULTATI

Dopo l'infortunio rimediato nell’amichevole contro il Werder Brema, Jacob Ondrejka si è sottoposto a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro. Questo il comunicato del Parma: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro nella giornata di domenica 27 luglio nella clinica Hochrum di Rum (Austria). L'intervento, eseguito dall'équipe del dottor Christian Fink e guidato dalla dottoressa Elisabeth Abermann, è perfettamente riuscito. La Prima Squadra Maschile e tutto il Parma Calcio augurano a Jacob di tornare presto in campo. Forza Jacob!"

Parma, occhi sul mercato ora

Con l'infortunio di Jacob Ondrejka, che starà fermo per un paio di mesi prima di ritornare a disposizione di Cuesta, il Parma potrebbe cercare sul mercato un profilo adatto per rinforzare il reparto offensivo. 

CALCIO: SCELTI PER TE