In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verona-Salernitana, le probabili formazioni: Bonazzoli verso una maglia da titolare

Zaffaroni pensa di confermare sia Duda che Ngonge dopo la buona prestazione e il pareggio ottenuto contro la Lazio. Ceccherini pronto a tornare titolare con Hien e Magnani. Nicola potrebbe proporre un 3-5-2 dove Bonazzoli potrebbe riprendersi una maglia da titolare accanto a Dia. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18.30

Condividi:

Dopo il prezioso pareggio con la Lazio e con lo Spezia distante soli cinque punti, il Verona ha bisogno di una vittoria per accorciare ulteriormente verso la zona salvezza. La squadra di Zaffaroni è in un buon momento di forma e intende proseguire sulla falsariga delle ultime partite aiutata anche dall'entusiasmo ritrovato del pubblico. L'allenatore va verso la conferma di Ngonge e Duda e proverà a recuperare Djuric almeno per la panchina. Torna dal 1' Ceccherini insieme a Hien e Magnani. La Salernitana deve riscattare la sconfitta casalinga rimediata contro la Juventus e Nicola sta pensando di tornare a 3-5-2. Una delle certezze pare il ritorno da titolare di Bonazzoli candidato al ruolo di partner di Dia. A centrocampo ballottaggio tra Bohinen e Nicolussi Caviglia. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18.30

Verona, conferme per Ngonge e Duda

Un problema al ginocchio aveva lo aveva tenuto fuori dalla sfida di settimana scorsa. Zaffaroni spera di recuperare Djuric anche se le sensazioni sono negative. Tante prestazioni sopra la sufficienza contro la Lazio a cominciare dal duo Ngonge-Duda che quindi va verso la conferma tra mediana e trequarti. In difesa Ceccherini conta di riprendersi una maglia al fianco di Hien e Magnani. Lazovic potrebbe anche agire a sinistra con inserimento di Braaf là davanti.
 

VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. All. Zaffaroni.

Salernitana, Bonazzoli verso una maglia da titolare

Il grande interrogativo, dopo le ultime uscite, riguarda il sistema di gioco. Nicola dovrebbe rispolverare il 3-5-2 utilizzato per gran parte della stagione. In vista ci sarebbero però, a prescindere dall’assetto, dei cambi: davanti Bonazzoli può riprendersi una maglia da titolare.
 

SALERNITANA (3-5-2), la probabile formazione: Ochoa; Bronn, Troost-Ekong, Lovato; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. All. Nicola.