In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino-Cremonese 2-2, gol e highlights: a segno Sanabria, Tsadjout, Valeri e Singo

Un punto a testa nella partita che ha chiuso la 23^ giornata del campionato. Parte meglio la squadra di Juric (attesa dal derby tra una settimana) che sblocca col rigore di Sanabria nel primo tempo. Nella secondo succede di tutto: pari di Tsadjout, dunque match ribaltato da Valeri. La speranza della prima vittoria in campionato della Cremonese si spezza pochi minuti dopo col pari di Singo. Il Toro manca il sorpasso su Bologna e Juve e va al nono posto solitario. Cremonese sempre ultima

Condividi:

61' - Grande parata di Milinkovic-Savic sul destro a giro dal limite di Pickel. Tutto comunque inutile, l'arbitro aveva fischiato un fallo precedente contro l'attacco della Cremonese. 
- di marcosal93
statistiche
Frank Tsadjout ha realizzato contro il Torino il primo gol in Serie A, alla nona presenza nel torneo.
- di marcosal93
gol!
54' - TSADJOUT! CHE GOL! Pari della Cremonese. Nasce tutto da una rimessa lunga con le mani dalla fascia sinistra: batti e ribatti in area, con la palla che sbuca sul centro sinistra dove c'è Tsadjout, bravissimo a calciare di prima, con l'interno destro, sul secondo palo. Palo e gol. 
- di marcosal93
53' - Ci prova Karamoh che incrocia il destro su suggerimento dalla destra. Carnesecchi c'è e respinge. 
- di marcosal93
sostituzione
46' - Afena-Gyan dentro al posto di Meité. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
46' - C'è una novità nella Cremonese. 
- di marcosal93

Toro meritatamente avanti dopo 45'

Ed è avanti con Sanabria, su rigore, lui che aveva avuto la prima grande chance del match fallendo la rete del vantaggio solo contro Carnesecchi. Pericoloso anche Karamoh (poco dopo). Fin qui Toro più reattivo: 1.7 di expected goals, 8 tiri a 3 e il 62% di possesso palla. 

- di marcosal93
intervallo!

- di marcosal93
45' - Uno di recupero. 
- di marcosal93
statistiche
Antonio Sanabria ha segnato il 5° gol in questa Serie A, il primo realizzato in gare casalinghe; l’attaccante non andava a bersaglio in gare interne della massima serie da 393 giorni. (v Sassuolo il 23 gennaio 2022).
- di marcosal93
gol!
41' - SANABRIA NON SBAGLIA! Destro incrociato e basso, Carnesecchi è spiazzato. 
- di marcosal93
40' - Sanabria sul pallone. 
- di marcosal93
39' - RIGORE PER IL TORO! Angolo dalla destra e palla che sfila sul secondo palo, dopo una sponda di Schuurs. Ilic riceve sul centro sinistra, sterza verso il cuore dell'area e va già nel contatto con Sernicola. L'arbitro non ha avuto dubbi. 
- di marcosal93
34' - E' sempre il Toro a spingere: lancio in profondità per Sanabria, ben anticipato all'ultimo da Ferrari
- di marcosal93
30' - Si fa vedere la Cremonese che Sernicola che si accentra dalla destra e spara da fuori col mancino: largo di molto. 
- di marcosal93
27' - Cross dalla sinistra di Rodriguez, rischia qualcosa Bianchetti che, nel tentativo di spazzare, accomoda la palla verso la propria porta. Carnesecchi è lì e blocca. 
- di marcosal93
25' - Ancora Toro: percussione di Karamoh dalla sinistra al centro, ma il tiro dal limite viene murato. 
- di marcosal93
23' - Calcia anche Vojvoda dal vertice di sinistra dell'area: tiro stretto sul primo palo, fermato in due tempi da Carnesecchi. 
- di marcosal93
16' - Doppia palla gol Toro! La prima per Sanabria, lanciato in verticale sul centro sinistra dell'area: bel controllo per portarsi avanti il pallone, ma poi spreca clamorosamente solo contro Carnesecchi. L'azione prosegue e ci prova anche Karamoh, sempre in area ma sul centro destra: alto!
- di marcosal93
1' - Meno di venti secondi ed ecco il primo tiro, dell'ex Benassi. Palla abbondantemente alta. 
- di marcosal93