Serie AGiornata 14 - venerdì 29 novembre 2024Giornata 14 - ven 29 nov
Fine
1 - 0
Cagliari
Piccoli R. 75'
1 - 0 Verona
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Cagliari-Verona 1-0: il tabellino della partita

Alla Unipol Domus il Cagliari batte 1-0 il Verona. Una sfida molto equilibrata, nella quale entrambe le squadre hanno sfiorato diverse volte la rete del vantaggio. Il Verona colpisce la traversa con Lazovic, ma a esser decisivo al 75' è Piccoli che, servito in area da Felici, trova il suo quarto gol in campionato. Con questa vittoria, la squadra di Nicola sale a 14 punti in classifica, mentre per il Verona arriva la 3^ sconfitta consecutiva 

48' - Inizia all'attacco il Verona: destro da fuori di Tengstedt. Sherri blocca senza problemi. 

inizia il secondo tempo!

Si riparte! Inizia il secondo tempo di Cagliari-Verona.

sostituzione

Cambio nel Cagliari: fuori Marin, dentro Adopo.

Squadre in campo, tra poco inizia il secondo tempo.

Che cosa è successo nel primo tempo

Primi 45' molto equilibrati. Il Cagliari parte meglio e va realmente vicino al vantaggio con il colpo di testa di Zappa che viene respinto da un ottimo intervento di Montipò. Nel Verona, invece, la chance del vantaggio capita sul sinistro di Lazovic nel recupero, ma il tiro termina alto. 

cagliari verona
intervallo!

Finisce il primo tempo alla Unipol Domus: 0-0 tra Cagliari-Verona.

46' - Lazovic! Che occasione per il Verona. Sovrapposizione di Bradaric che entra in area, appoggia rasoterra per Lazovic che con il sinistro manda alto.

45' - Luvumbo! Sinistro a giro al limite dell'area: la palla si abbassa ma non abbastanza. Rimessa dal fondo per Montipò.

Concesso un minuto di recupero.

41' - Tengstedt! Buona occasione per il Verona: l'attaccante riceve in area, calcia con il destro da posizione defilata ma colpisce l'esterno della rete.

Tengstedt

37' - Piccoli ci prova dalla lunga distanza: palla altissima. 

36' - Il Verona torna a farsi vedere in attacco: sinistro da fuori di Serdar deviato. Palla in corner.

34' - Montipò super! Grandissimo intervento del portiere del Verona che salva sul colpo di testa di Zappa sugli spioventi di calcio d'angolo. Si resta 0-0. 

33' - Lapadula! Cross da sinistra di Augello per il colpo di testa dell'attaccante del Cagliari. Coppola tocca e manda in calcio d'angolo.

ammonizione!

27' - Intervento in ritardo di Marin su Suslov: giallo per il giocatore del Cagliari

25' - Ci prova il Cagliari: palla filtrante di Zappa verso Marin. Il centrocampista mette in mezzo, ma la difesa del Verona allontana in calcio d'angolo.

17' - Palla di Augello per Luvumbo che, dal limite dell'area, colpisce male con il sinistro. Rimessa dal fondo per il Verona.

12' - Anche il Verona è in partita: palla filtrante di Tengstedt per Livramento. Mina interviene in scivolata e salva il Cagliari.

10' - Insiste il Cagliari: cross di Luvumbo in area verso Zortea. Bradaric lo anticipa e manda in calcio d'angolo.

8' - Piccoli! Ancora Cagliari in attacco. Cross da sinistra di Augello per il colpo di testa dell'attaccante che non riesce a indirizzare il pallone verso la porta.