Serie AGiornata 27 - lunedì 3 marzo 2025Giornata 27 - lun 3 mar
Fine
2 - 0
Juventus
Thuram K. 72'Koopmeiners T. 90'
2 - 0 Verona
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Verona 2-0, gol e highlights: la decidono Thuram e Koopmeiners

La formazione di Thiago Motta conquista il quinto successo di fila in campionato e torna a scavalcare la Lazio al quarto posto. I bianconeri creano tanto contro il Verona e vincono non senza faticare per 2-0. Dopo un primo tempo in equilibrio (gol annullati a McKennie e Suslov), nella ripresa la Juve spinge tantissimo e trova il vantaggio con Thuram. L’Hellas non reagisce e subisce la seconda rete al 90’ con un diagonale di Koopmeiners

CONFERENZA MOTTA LIVE

Gli highlights di Juventus-Verona 2-0

statistiche

La Juventus ha segnato nelle ultime 14 partite in Serie A, la propria striscia più lunga in gol nella competizione da una serie di 15 gare da 7 ottobre 2023 a 27 gennaio 2024.

statistiche

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite di Serie A, una serie di 344 minuti senza concedere gol.

statistiche

L'Hellas Verona non ha segnato in 12 delle 27 partite disputate in questa stagione di Serie A; solo il Lecce (15) e Venezia (13) hanno mancato l’appuntamento col gol in più gare nel torneo.

statistiche

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in 14 delle proprie 27 partite, più di ogni altra squadra in questa stagione di Serie A.

statistiche

La Juventus ha effettuato 27 tiri in questo incontro, record per la squadra in una singola partita in questa stagione di Serie A.

statistiche

La Juventus ha vinto le ultime 5 partite di Serie A, la striscia più lunga da quella del 23 dicembre 2023 - 21 gennaio 2024.

finisce qui!

Juventus-Verona 2-0

90' - Quattro minuti di recupero

GOL!

90' - La chiude la Juve: segna Koopmeiners

Azione in percussione sulla destra di Koopmeiners che entra in area e in diagonale fulmina Montipò

88' - La Juve vorrebbe chiudere il match ma ora prova anche a gestire il pallone, il Verona sembra non avere troppe energie per rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio

sostituzione

86' - Esce Sarr, entra Lambourde

83' - Si può proseguire

VAR

83' - Check in corso per un possibile fallo di mano su una conclusione di Locatelli

sostituzione

81' - Entrano Mbangula e Vlahovic, escono Yildiz e Kolo Muani

sostituzione

79' - Esce Suslov, entra Kastanos

statistiche

Khéphren Thuram è il primo centrocampista francese a segnare almeno tre gol in Serie A nella stagione d’esordio con la maglia della Juventus dai tempi di Blaise Matuidi nel campionato 2017/18 (tre anche per il classe ’87).

statistiche

La Juventus ha evitato la sconfitta nelle ultime 3 partite in cui ha segnato il primo gol del match in Serie A, a partire dal 25 gennaio 2025 contro il Napoli (sconfitta 1-2).

statistiche

La Juventus ha trovato il gol in ciascuna delle ultime 14 partite di Serie A.

statistiche

Andrea Cambiaso ha fornito il suo primo assist in questa stagione di Serie A.