Fiorentina-Lecce, Palladino: "Critiche eccessive, non mi sento solo"
FIORENTINA"Mi sembra che alcune critiche e tutto questo pessimismo siano un po' eccessivi, comunque non mi faccio toccare da certe cose, io ci metto sempre la faccia per il bene della Fiorentina". Lo ha detto Raffaele Palladino parlando in conferenza stampa a due giorni dalla partita con il Lecce in programma al Franchi venerdì sera. "Se mi sento solo? Assolutamente no. Ho appena pranzato con il direttore, siamo tutti sulla stessa barca, poi è normale che senza risultati il club possa fare le sue valutazioni. Di sicuro io e i ragazzi abbiamo voglia di riscattare e se potessi scenderei in campo anch'io". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A