Lazio-Udinese, Runjaic: "Mi sono divertito, dobbiamo migliorare il possesso palla"
udineseDopo il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio, l'allenatore dell'Udinese è soddisfatto sia del risultato che della gara dei suoi: "È un buon punto per noi. Era una partita pericolosa ma bella, entrambe le squadre hanno provato a vincerla. Mi sono divertito, credo che abbiamo fatto bene". Un'Udinese che vuole fare un bel finale di stagione: "Il nostro obiettivo è quello di divertirci, migliorare e soprattutto preservare i nostri giocatori. Voglio che la mia squadra segni di più e che tenga di più e meglio il possesso della palla"
HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A