Beukema dopo Napoli-Sorrento: "De Bruyne è fantastico, insieme ci facciamo tanti scherzi"
esclusivaDopo il 4-0 nell'amichevole contro il Sorrento, il difensore del Napoli Sam Beukema ha parlato in esclusiva a Sky, soffermandosi sul momento della squadra e sull'impatto di Kevin De Bruyne nel gruppo azzurro: "Il lavoro inizia a fruttare, anche se all'inizio è stato difficile. Ora siamo più freschi e siamo contenti per le due vittorie di fila (Girona e Sorrento)". E sul centrocampista belga: "De Bruyne è fantastico, umile dentro e fuori dal campo. Facciamo tanti scherzi assieme, perché con lui posso anche parlare olandese. Siamo veramente contenti di averlo con noi"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A