Goggia: "Stimo Gasperini, ha fatto molto per l'Atalanta. Quando sono andata a Roma..."
festival sportCosì Sofia Goggia, grande tifosa dell'Atalanta, a margine del Festival dello Sport di Trento a Sky Sport sull'addio di Gian Piero Gasperini: "È una persona che stimo molto e con cui ho contatti ancora adesso tant'è che, quando sono andata a Roma, gli avevo chiesto se avesse del tempo per vederci a cena. Ha fatto molto per l’Atalanta, diventando anche un simbolo di Bergamo. Ci vuole un po' di tempo per metabolizzare ma, alla fine, la Dea si tifa sempre. È la maglia che conta, i tifosi vanno in curva Nord a tifare la squadra. Per noi bergamaschi andare a vedere l'Atalanta è un qualcosa di intimo, ci siamo 'anche quando vince' come direbbe un mio fan"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A