Fiorentina, Mandragora: "Conference? Possiamo arrivare in fondo ma obiettivo è salvezza"
VIDEOIl centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato a Sky in vista dell'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Crystal Palace, in programma il prossimo 9 aprile (il ritorno sarà il 16 aprile). "Possiamo arrivare in fondo, non è semplice e già la prossima partita sarà impegnativa. La salvezza è il nostro obiettivo principale e la Conference non deve essere un intralcio". Poi uno sguardo anche alla Nazionale: "È il punto più alto che un giocatore possa toccare. Rimane un obiettivo e un sogno, dovrò mettermi sotto per convincere il Ct a qualche chiamata futura"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A