Palladino: "Dalla società nessun segnale, voglio aprire un ciclo con l'Atalanta"
atalantaRaffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro dopo le ultime voci di mercato che riguardano l'Atalanta. "Io qui sto benissimo - ha detto -. Sono orgoglioso del lavoro fatto con la squadra. Desidero finire bene e costruire una squadra a mia immagine e somiglianza per la prossima stagione per aprire un nuovo ciclo". Palladino ha concluso: "Ancora non ho ricevuto nessun segnale ma penso a chiudere bene la stagione, poi deciderà la società". Palladino ha un contratto fino al 30 giugno 2027 ma non è sicuro di restare così come il ds Tony D'Amico che può andare via a fine stagione. Per sostituirlo, in pole c'è Cristiano Giuntoli
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"
Serie A