TORO 76 – Lassù qualcuno ti ama. La docuserie in tre puntate, con il primo episodio in onda il 15 maggio, che riporta alla luce una delle stagioni più emblematiche del calcio italiano: la straordinaria epopea del Torino 1975-76, con i gemelli del gol Pulici e Graziani. Un racconto corale affidato alle voci dei protagonisti di allora, dei rivali storici e di giornalisti e scrittori torinesi. Un viaggio, con straordinario materiale d’archivio, che ripercorre lo scudetto più simbolico della storia granata nella città industriale degli anni 70, al centro di grandi contrasti sociali. Una squadra, quella del ‘76, che vive la vittoria come un voto al Grande Torino. E consacrerà quello scudetto incamminandosi il 16 maggio verso la Basilica di Superga. Venerdì 15 maggio alle 21.00, 22.00 su Sky Sport Legend. Disponibile anche on demand
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"