L’allenatore del Brescia Gigi Cagni presenta la sfida con il Vicenza: "Dalla squadra voglio velocità, rapidità e tanta corsa. Servirà almeno un’ora ad altissimo livello. Formazione? Ho più dubbi rispetto ad una settimana fa"
Un pareggio all’esordio e tanti segnali positivi che vanno ben oltre il risultato. "Ho visto una grande reazione da parte dei ragazzi, non abbiamo mollato nonostante lo svantaggio iniziale dopo pochi minuti. E questo è un segnale importante. Ribadisco che questa squadra ha delle qualità che mi fanno credere nella salvezza e dopo la prestazione contro lo Spezia ne sono ancora più convinto, ci credo ancora di più", ottimismo, quello di Gigi Cagni, che adesso il Brescia dovrà confermare sul campo già a partire dalla gara di domani contro il Vicenza. "Andremo ad affrontare una squadra che fa della cattiveria agonistica la sua arma migliore, giocano davanti al loro pubblico e ovviamente vorranno vincere anche se ultimamente sono più’ contratti in casa", le parole di Gigi Cagni in conferenza stampa. Allenatore del Brescia che parla così del momento attraversato dalla sua squadra: "Giorno dopo giorno la squadra cerca sempre di assimilare qualcosa in più, i ragazzi sanno benissimo quello che voglio da loro. Se sabato scorso avevo chiesto 45 minuti ad altissimo livello, domani servirà almeno un’ora. Dalla squadra voglio velocità, rapidità e corsa: ho detto ai ragazzi di scendere in campo tranquilli e di farmi vedere cosa sanno fare", le parole di Cagni.
I convocati - "Formazione? Non l’ho ancora decisa, ma sicuramente ho più dubbi rispetto alla settimana scorsa. Gli unici sicuri di giocare sono Mauri e Caracciolo", le parole dell’allenatore del Brescia. Cagni che dopo l’ultimo allenamento di rifinitura svolto in mattinata dalla squadra ha diramato l’elenco dei convocati: rientrano gli squalificati Coly e Blanchard, indisponibili Somma, Dall'Oglio, Calabresi e Ndoj impegnato con la Nazionale albanese. Ecco l’elenco completo dei 21 calciatori del Brescia che prenderanno parte alla trasferta di Vicenza: 1. Arcari, 2. Untersee, 3. Pinzi, 4. Coly, 6. Blanchard, 7. Camara, 9. Caracciolo, 11. Lancini, 14. Crociata, 15. Minelli , 16. Prce, 18. Ferrante, 19. Romagna, 21. Bonazzoli, 23. Mauri, 25. Bisoli, 28. Martinelli, 29. Modic, 31. Fontanesi, 32. Torregrossa, 33. Sbrissa.