In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Spal, Semplici: "Grande gioia. Il nostro sogno è più vicino"

Serie B
Semplici, Spal (Lapresse)

Quasi in lacrime per l’emozione nel post gara, l’allenatore della Spal commenta così il successo sul Latina: "Vittoria che mi auguro possa essere determinante. E' una grande gioia, continuiamo ad avvicinarci al nostro sogno"

Condividi:

Una vittoria in rimonta contro il Latina, tre punti in tasca che avvicinano ancora di più la Serie A. Verona secondo a -5, Frosinone (sconfitto contro la Ternana) terzo a -8, per la Spal è un altro turno di Serie B davvero da incorniciare. "La gara di oggi ci ha dato grande convinzione: una partita nata male che poi abbiamo ripreso, prima di complicarci la vita da soli. Ma anche in dieci siamo riusciti a vincere. Non posso che elogiare questo gruppo di ragazzi che stanno andando oltre le aspettative e sono bravissimi a ripartire anche davanti alle difficoltà. Quella di oggi è stata una vittoria davvero importante, mi auguro determinante per l’arrivo finale: ci sono ancora tanti punti a disposizione però. Questa vittoria ci deve dare quel qualcosa in più per finire il campionato nel migliore dei modi. La Serie B è un campionato difficile, già martedì contro il Cittadella sarà una gara tosta: dovremo affrontarla con la testa bassa, provando a fare un’altra grande prestazione che ci possa avvicinare al nostro sogno", le parole di Leonardo Semplici.

Tutta l’emozione di Semplici

Traguardo Serie A davvero vicino per la Spal, Leonardo Semplici - quasi in lacrime dall’emozione ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post gara – analizza così la vittoria sul Latina: "Oggi abbiamo guadagnato tre punti su una nostra rivale, il Frosinone. Le prossime due partite ci diranno quello che farà la Spal da qui a fine campionato. Sicuramente c’è grande gioia, stiamo vivendo qualcosa di particolare, non ci stiamo nemmeno rendendo conto secondo me: bisogna andare avanti uniti – noi, la società, i tifosi – come abbiamo sempre fatto per cerare di raggiungere il nostro sogno", ha concluso un emozionatissimo Leonardo Semplici.