Virtus Entella, Aglietti: "Contento per i tre punti, ma abbiamo fatto un passo indietro"
Serie BL'allenatore biancazzurro soddisfatto a metà dopo l'1-0 di Terni: "Vittoria che ci serviva, ma giocando così salvarsi diventa difficile. Tre punti immeritati? Abbiamo recuperato quelli persi in precedenza"
Una vittoria che significa speranza. La Virtus Entella, dopo tre sconfitte consecutive, torna a vincere in Serie B, e lo fa sul campo della Ternana, ultima in classifica. Tre punti fondamentali per i biancazzurri, ora a quota 27 e subito sotto la zona salvezza. Soddisfatto a metà a fine gara Alfredo Aglietti, che così ha commentato la vittoria di Terni: "Sono contento per il successo, abbiamo raccolto indubbiamente più di quello che meritavamo. Ma, va detto, abbiamo recuperato i punti persi in precedenza. A livello di prestazione abbiamo fatto un passo indietro, la Ternana non ha meritato la sconfitta ma per noi è una vittoria fondamentale per il morale. La Serie B è così a volte vinci e non meriti altre il contrario”.
"Per salvarci dobbiamo fare di più"
E ancora: “Questa vittoria ci serviva come il pane, è arrivata dopo 3 sconfitte consecutive. La squadra ha dato tutto, ha avuto troppa paura di giocare, alla fine siamo stati bravi a capitalizzare al massimo l’occasione”. Aglietti poi fa considerazioni sulla salvezza: “Per salvarci dobbiamo fare molto di più. Mi aspettavo questa Ternana, con Tremolada ad innescare gli attaccanti. Non abbiamo preso gol. siamo stati sfortunati ma ci prendiamo questi 3 punti”, ha concluso.