In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Avellino, elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Gavazzi. Stop anche per Radu

Serie B
Il giocatore dell'Avellino Gavazzi, foto Lapresse

L’Avellino ha diffuso un comunicato per rendere note le condizioni di Davide Gavazzi e Ionut Radu, per il centrocampista biancoverde gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra

Condividi:

Si riempie l’infermeria in casa Avellino, Walter Novellino infatti è costretto a fare i conti con gli infortuni di Davide Gavazzi e Ionut Radu che rischiano di saltare il prossimo match in programma. I due giocatori biancoverdi infatti si sono sottoposti ad esami strumentali che hanno evidenziato due diversi problemi che verranno valutati nei prossimi giorni. L’Avellino ha diffuso sul proprio sito ufficiale il bollettino medico, rendendo note le condizioni dei propri due tesserati: ‘Il calciatore Davide Gavazzi, uscito anzitempo nella gara di domenica scorsa a Vercelli, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Esami di controllo anche per il portiere rumeno Ionut Andrei Radu il quale, in occasione della partita della nazionale Under 21 giocata sabato scorso contro l’Inghilterra, ha subito una modesta contusione sulla pregressa lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Entrambi proseguiranno con terapie e lavoro specifico'.

Parla Taccone

Sulla situazione dell’Avellino è intervenuto il presidente Taccone, esprimendo il proprio punto di vista: "Nelle ultime due gare abbiamo raccolto due giusti pareggi, con il Pescara la prestazione è stata positiva, mentre quanto visto a Vercelli non mi ha lasciato soddisfatto perché non abbiamo fatto una bella figura. Per la Pro si trattava di un match fondamentale, per vincerla ed avvicinarsi all'Avellino. Noi ci siamo accontentati del pareggio, giocando con animo dimesso. Novellino? Secondo me ha bisogno di essere sostenuto, lo vedo meno determinato dell'anno scorso. Sento dire che devo cambiare l'allenatore, ma non ho intenzione di farlo".