D'Urso dopo il 2-2 contro il Perugia: "Pareggio che ha il sapore della vittoria, oggi doppia soddisfazione anche per il gol". Addae: "Emozionato per il gol e per la fascia di capitano"
Importante punto per l'Ascoli, che raggiunge due volte il Perugia e porta a casa un pareggio prezioso per la corsa salvezza. Decisivo, al 66', il gol del 2-2 segnato da Christian D'Urso. Queste le sue parole al termine della partita: "Questo pareggio ha il sapore della vittoria perché abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro una squadra che lotta per le prime posizioni e più volte abbiamo messo in difficoltà l'avversario. Trovare subito il pareggio dopo il gol del Perugia è stato molto importante, poi il caldo e quindi la stanchezza hanno influito. La soddisfazione oggi è maggiore perché, quando i gol sono frutto di prove in allenamento, è tutto più bello. La dedica per la mia marcatura è per la mia famiglia che mi ha sostenuto quando ero infortunato. Ora andremo a Chiavari per vincere, ma non solo lì, da qui alla fine saranno tutte finali".
Addae: "Emozionato per il gol e per la fascia di capitano"
Questo, invece, il commento di Bright Addae, autore dell'altro gol segnato dall'Ascoli: "Oggi sono veramente contento perché è stato emozionante indossare la fascia di capitano per la prima volta al Del Duca dopo quattro anni che sono ad Ascoli – ha dichiarato il calciatore bianconero - In occasione del gol avevo visto che il portiere avversario era fuori dai pali e ci ho provato mettendo la palla di sinistro sul secondo palo. Tiri così li provo spesso in allenamento. La dedica? A mia moglie e ai miei figli che erano in tribuna. Se ci salviamo? Certo, per forza".