In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Carpi, Concas: "Futuro? Questa è la mia seconda famiglia"

Serie B
Concas, Carpi (Ph CarpiFc.com)

Il calciatore biancorosso analizza la stagione della squadra: "Rifondando il gruppo, la salvezza è sempre stata il nostro obiettivo. Il mio futuro? Ho un anno di contratto, ne parlerò con la società, ma Carpi è la mia seconda famiglia"

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE B

CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Condividi:

Una salvezza conquistata in anticipo rispetto alla fine del campionato, traguardo raggiunto nella stagione forse più difficile della storia recente del Carpi, quella che ha visto la 'ristrutturazione' del gruppo e il ringiovanimento generale della rosa. "Rifondando il gruppo con la partenza di tanti giocatori importanti, la salvezza è sempre stata il nostro obiettivo. La società non ci ha messo grandi pressioni ma ci ha sempre e solo chiesto di fare il massimo come è sempre successo da quando sono qui io. Gli arrivi a gennaio di Melchiorri, Garritano e Di Chiara ci potevano far pensare a qualcosa di più ma l'obiettivo stagionale è stato centrato", sono queste le parole rilasciate da Fabio Concas a Tv Qui, emittente ufficiale biancorossa. Il calciatore del Carpi ha poi aggiunto: "Non eravamo una squadra che poteva sognare i playoff a inizio stagione, con tanti giovani ed esordienti in categoria. Abbiamo abituato la gente a fare sempre campionati di vertice, ma quando cambi tanto non è mai facile e secondo me è stato fatto qualcosa di importante. Il mister ha fatto un ottimo lavoro, ci ha fatto sempre sentire tutti importanti", le parole di Concas.

"Futuro? Carpi è la mia seconda famiglia"

"Abbiamo avuto un bel gruppo anche quest'anno, siamo sempre stati vicini e noi più vecchi abbiamo cercato di far inserire i nuovi al meglio. In queste ultime due gare ci vogliamo misurare con squadre che hanno fatto meglio di noi, ci teniamo a chiudere in bellezza", ha proseguito il calciatore del Carpi. Concas che ha poi parlato così del suo futuro: "Ho ancora un anno di contratto, parleremo con la società al momento giusto ma Carpi è la mia seconda famiglia per tutto quello che abbiamo passato insieme. Dopo tanti acciacchi mi sento finalmente in forma e anche se ho 31 anni mi sento molto bene", ha concluso Concas. Carpi che questo pomeriggio tornerà ad allenarsi per iniziare a preparare la gara con il Cittadella in programma sabato pomeriggio alle ore 15 al Cabassi.