In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Sampdoria, completate le pratiche per l'iscrizione in Serie B

Serie B

La neo-società di Radrizzani e Manfredi ha provveduto al pagamento degli arretrati dei tesserati di aprile e maggio e ha risolto le pendenze di circa 14 milioni di euro con le società straniere. Manca l'ok definitivo della Covisoc, ma l'iscrizione dei blucerchiati al prossimo campionato di Serie B non sembra più a rischio. Fabio Grosso, che non ha rinnovato con il Frosinone, è il favorito per la panchina

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

ll via libera definitivo arriverà solo entro fine mese, quando la Covisoc avrà analizzato tutta la documentazione. Sembra però semplicemente una formalità per la Sampdoria di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, che ha adempiuto tutte le procedure per l'iscrizione al prossimo campionato di serie B. Tra le pratiche concluse anche quelle relative al pagamento dei tesserati per il periodo di aprile e maggio e il saldo delle pendenze con le società straniere per un totale di 14 milioni.

Grosso in panchina, Pecini come direttore sportivo

 

Con la situazione societaria più tranquilla, entro l'inizio della prossima settimana saranno svelati i quadri tecnici, con Fabio Grosso sempre di più in pole position per la panchina. Per il tecnico, che ha rifiutato il rinnovo con il Frosinone portato in Serie A, sarebbe pronto un contratto biennale. Si riflette anche sul direttore sportivo con Riccardo Pecini tra i papabili: per lui sarebbe un ritorno, ma al momento ci sarebbero anche altre soluzioni in pista.