"TORO 76, Lassù qualcuno ti ama", la nuova docuserie dal 15 maggio su Sky
da non perdereSky Sport celebra lo scudetto il 50esimo anniversario dello scudetto del Torino con una docuserie in tre puntate. Il primo episodio, in onda dal 15 maggio, riporta alla luce una delle stagioni più emblematiche del calcio italiano: Torino 1975-76, con i gemelli del gol Pulici e Graziani. Un racconto affidato alle voci dei protagonisti di allora e di giornalisti e scrittori torinesi, con straordinario materiale d’archivio, che ripercorre lo scudetto più simbolico della storia granata nella città industriale degli anni 70. Una squadra, quella del ‘76, che vive la vittoria come un voto al Grande Torino. E consacrerà quello scudetto incamminandosi il 16 maggio verso la Basilica di Superga.
TAG:
Prossimi Video
Infantino denunciato da Platini: la news
Mondiali
Venezia, accordo raggiunto con Stroppa: rinnovo fino al 2029
Calciomercato
Inter, la trattativa per Palestra è in fase di stallo
Calciomercato
Juve, da Kessie al Dibu, fino a Sorloth: le news di mercato
Calciomercato
Da Muharemovic a Nico Paz: le news di calciomercato
Calciomercato
Jashari piace all'Atalanta: le news di calciomercato
Calciomercato
Calciomercato Lazio, le news su Gila
Calciomercato