"TORO 76, Lassù qualcuno ti ama", la nuova docuserie dal 15 maggio su Sky
da non perdereSky Sport celebra lo scudetto il 50esimo anniversario dello scudetto del Torino con una docuserie in tre puntate. Il primo episodio, in onda dal 15 maggio, riporta alla luce una delle stagioni più emblematiche del calcio italiano: Torino 1975-76, con i gemelli del gol Pulici e Graziani. Un racconto affidato alle voci dei protagonisti di allora e di giornalisti e scrittori torinesi, con straordinario materiale d’archivio, che ripercorre lo scudetto più simbolico della storia granata nella città industriale degli anni 70. Una squadra, quella del ‘76, che vive la vittoria come un voto al Grande Torino. E consacrerà quello scudetto incamminandosi il 16 maggio verso la Basilica di Superga.
TAG:
Prossimi Video
Da Soule a Koleosho: la raffica di mercato del 23 giugno
Calciomercato
Malagò, il Ct solo dopo il direttore tecnico: i primi nomi
Nazionale
L'Atalanta irrompe per Alajbegovic: le news di calciomercato
Calciomercato
Diego Lopez (Genoa) annuncia il rinnovo di Messias
Calciomercato
Inter, su Palestra piomba il Chelsea: l'offerta dei Blues
Calciomercato
Napoli, potrebbe slittare la firma di Allegri
Azzurro al Max
La nuova dirigenza del Milan: cosa cambia nei rossoneri
Calciomercato