In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Calciomercato Lazio, Keita al Bayern? Colpa di Instagram

Calciomercato

Una localizzazione "sospetta" ad una foto di Instagram pubblicata dal senegalese scatena i dubbi dei tifosi biancocelesti sui social network. Ma l'arcano è presto svelato

Condividi:

Galeotto fu il post su Instagram. Il calciomercato al tempo dei social network è anche la caccia al dettaglio che può essere l’indizio per il trasferimento di questo o di quel giocatore. E’ il caso anche di Keita Balde, l’attaccante della Lazio che ormai è un sicuro partente e su cui c’è l’interesse di diverse squadre. Su tutte, Inter e Juventus: i nerazzurri hanno dimostrato a più riprese di seguire il calciatore con attenzione, i bianconeri invece sembrano aver avviato la trattativa e potrebbero chiuderla nei prossimi giorni. Ma una foto, con un’insolita localizzazione, ha scatenato i dubbi dei tifosi biancocelesti, pronti a dover fare i conti con l’inserimento di una terza squadra, magari ancora in modo ancor più decisivo. Infatti, Keita ha pubblicato una foto e sotto il nickname appare "Bayern, Germany"; insomma, tutto avrebbe fatto pensare che il senegalese si sarebbe trasferito alla corte di Carlo Ancelotti. 

Il vero motivo

Si tratta in realtà di un miraggio di calciomercato, perché la Lazio ieri si trovava in Germania dove ha affrontato e battuto il Bayer Leverkusen. Ed è probabilmente a questo che si deve ricondurre la scelta di Keita nella localizzazione della foto. Quindi, un semplice scherzo di mercato. Ai tempi dei social network.