In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 30 agosto

Icardi fa causa ai nerazzurri: chiede 1.5 milioni e il reintegro in rosa. Il Monaco si ritira dalla corsa, Psg e Atletico Madrid sull'argentino. Con la Juve che resta sullo sfondo. La Fiorentina offre 30 milioni per Politano: se parte, Inter su Rebic. Viola vicini a Pedro. Llorente al Napoli. Roma, ufficiale Smalling: giallorossi a un passo da Kalinic, con Schick al Lipsia. Il Cagliari annuncia Simeone e Olsen. Colpo Parma, arriva Darmian dallo United. Rottura del crociato per Chiellini: Rugani e Demiral restano alla Juve. Il Milan insiste per Correa ed Everton, Laxalt al Toro

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

SERIE A, TUTTI I NUMERI DI MAGLIA UFFICIALI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Condividi:

Padoin riparte dall’Ascoli

Nuova avventura in Serie B alle porte per Simone Padoin. L’ex tra le altre di Juve e Cagliari ha raggiunto un accordo biennale con l’Ascoli. Domani la firma sul contratto

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Fatta per Olsen. Lui e Simeone oggi in città

Doppia operazione in entrata per il Cagliari. Fatta per l’arrivo di Olsen, con il portiere che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito secco. In giornata è atteso il suo arrivo in città. Fatta anche per Simeone, con  l’attaccante della Fiorentina che ha dato il suo ok definitivo al trasferimento: anche lui atteso oggi a Cagliari.

- di Redazione SkySport24
Inter

Ufficiale Sanchez

Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: "Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore cileno arriva dal Manchester United in prestito fino al 30 giugno 2020", si legge.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Si insiste per Raphinha. Le strategie viola

Fiorentina che insiste per Raphinha, l’esterno offensivo scelto da Montella. Aumentata leggermente l’offerta allo Sporting CP: Si arriva a 20 totali fra prestito e obbligo. Per l’attacco resta il nome di Pedrodella Fluminense. Nelle idee dei viola De Paul è sarebbe la mezz’ala ideale offensiva. La Fiorentina arriva a 30 milioni, ma potrebbero non bastare. Obiettivo è quello di chiudere almeno due tra questi tre giocatori.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Caceres oggi a Firenze

Un rinforzo d’esperienza per la difesa della Fiorentina. Martin Caceres è pronto a unirsi alla squadra di Montella, atteso stamattina alle 11 il suo arrivo in città.  Nel frattempo il suo agente sta definendo l’accordo economico: accordo di un anno.

- di Redazione SkySport24
Torino

Stretta finale per Kamano

Diego Laxalt ma non solo, i granata sono vicini a chiudere anche per Kamano. Oggi i dirigenti del Torino hanno appuntamento in città con gli agenti del calciatore del Bordeaux per provare ad arrivare alla fumata bianca.

- di Redazione SkySport24
Torino

Laxalt è granata

Il Torino si assicura Diego Laxalt in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 11.5 milioni. L'ingaggio del calciatore sarà tutto a carico dei granata. L'esterno uruguaiano lascia il Milan dopo solo un anno. Atteso in giornata il suo arrivo a Torino.

- di Redazione SkySport24