In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative di martedì 8 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Crotone, ecco anche il cileno Rojas

Nuovo arrivo in casa Crotone: Luis Rojas, mezz’ala dell’Universidad de Chile, classe 2002. In corso la definizione del TMS, il passaggio burocratico necessario ai trasferimenti internazionali. Operazione complessiva da 1,5 milioni di euro. Una volta ottenuti i visti necessari il giocatore potrà sbarcare in Calabria.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, avanti per Piccini

L'Atalanta continua a muoversi per la fascia destra: saltata la trattativa con Karsdorp (Roma) per motivi legati alle commissioni dell'affare, i nerazzurri intensificano il pressing per Cristiano Piccini, esterno classe '92 del Valencia.
- di Redazione SkySport24

Lautaro, attesi gli agenti: possibile il rinnovo

Il Barcellona ha fatto un nuovo tentativo per capire la fattibilità dell’operazione Lautaro, ma per il momento tutto è bloccato dai paletti della Liga legati agli investimenti dei club senza fare cessioni. Non avendo venduto e ricavato non possono, ma ci hanno comunque riprovato. Intanto gli agenti di Lautaro sono attesi a Milano in queste ore e se non dovesse riaprirsi il discorso cessione al Barcellona parlerebbero con l’Inter di un rinnovo di contratto.
- di Redazione SkySport24

Corsport: apertura Verona per Lazio-Kumbulla

La Lazio ha individuato da tempo in Marash Kumbulla un possibile rinforzo per la difesa in vista della prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, il Verona starebbe aprendo alle condizioni biancocelesti per la cessione, abbassando le proprie pretese. In particolare, secondo il quotidiano, si starebbe ammorbidendo la posizione del presidente gialloblù Setti.

- di Redazione SkySport24

Gazzetta: quinquennale per Lautaro

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma sul possibile rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Secondo il quotidiano, il presidente Steven Zhang vorrebbe farne un uomo immagine del club nerazzurro: per il numero 10 sarebbe pronto un contratto di cinque anni da 6 milioni di euro a stagione.

- di Redazione SkySport24

Roma, Zaniolo arrivato a Villa Stuart

Nicolò Zaniolo è arrivato prima delle 9 a Villa Stuart per gli sostenere esami medici, dopo l'infortunio di ieri sera in nazionale. La speranza è che il risultato possa mettere in evidenza un problema meno grave di quanto si tema (la paura è che ci sia una lesione del legamento crociato). Segui live tutta la giornata di Zaniolo.
- di Redazione SkySport24

Hellas, il mercato di Kumbulla

Del futuro di Kumbulla ha parlato così il presidente del Verona Setti: “E’ ambito da club di prima fascia. Stiamo aspettando, abbiamo accordi a parole con club importanti, in Italia e uno straniero, loro stanno facendo le loro valutazioni e cercano le risorse per fare un’operazione importante. Siamo fiduciosi, entro la fine del mercato troveremo la soluzione giusta per noi e per Marash”.  
 
- di Redazione SkySport24

Parma, piace Luperto

Tentativo di inserimento nella corsa a Luperto del Napoli da parte del club emiliano, che prova ad anticipare il Genoa.

- di Redazione SkySport24

Crotone scatenato

Fatta per Luca Cigarini che arriva da svincolato, dopo l’esperienza a Cagliari. Fissate per le prossime ore le visite di Eduardo Henrique: accordo raggiunto con il mediano classe 1995 che lascia quindi lo Sporting CP. E’ arrivato anche Andrea Rispoli pronto a sostenere le visite mediche e a lasciare quindi il Lecce. Si attende l’ufficialità dopo la firma sul contratto. E non finisce qui, in arrivo altri 3 acquisti: Vulic centrocampista dalla Stella Rossa, Denis Dragus, 1999 dallo Standard Liegi e lo svincolato Riveier ex Cosenza che firmerà un contratto di due anni con opzione. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale Perica al Watford

Stipe Perica ceduto al Watford: è ufficiale. A comunicarlo lo stesso club bianconero sui suoi canali ufficiali, l’attaccante classe 1995 passa nella squadra di proprietà dei Pozzo che giocherà il prossimo campionato in Premiership.
- di Redazione SkySport24

Un Lautaro per il Cagliari

Offerta per il centrale argentino Lautaro Valenti del Lanus - Nazionale under 23 - di circa 5 milioni. Il club argentino ne chiede circa 10 ma le parti continueranno a trattare alla ricerca di un accordo. Si continua a lavorare in queste ore per Zito Luvumbo: trattativa che va avanti a fuoco lento nel tentativo di trovare un accordo.
- di Redazione SkySport24

Genoa, il giorno di Czyborra

L'esterno tedesco Lennart Czyborra è atteso in città per le visite mediche e per la firma sul nuovo contratto. Bruciata la concorrenza del Cagliari, operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5.5 milioni.  
 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, affondo per Lammers

Si insiste per Lammers, attaccante del PSV che negli anni scorsi interessava anche alla Sampdoria: c’è già un accordo con il giocatore, si lavora per provare a portarlo in Italia.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina al lavoro per il ritorno di Borja Valero

Possibile il ritorno di Borja Valero, ora svincolato dopo la fine dell’esperienza all’Inter. Il suo agente è in arrivo in Italia per studiare la situazione, il club sta valutando questa possibilità e lo spagnolo ha messo in stand-by il Verona e ha già declinato l’offerta del Genoa. Per chiudere i viola dovrebbero chiudere una cessione in quel reparto per liberargli un posto, visto che hanno preso anche Bonaventura.  
- di Redazione SkySport24

Juve, casting per il nuovo numero 9

Continuano sotto traccia i lavori della dirigenza bianconera per arrivare al giusto 9 da regalare a Pirlo. La trattativa per Dzeko rimane ferma, ma comunque in piedi: tutto dipende sempre dall’incastro con il Napoli. I due club, comunque, continuano a parlarsi e se si arrivasse a un accordo a quel punto diventerebbe possibile anche la cessione di Dzeko con Milik alla Roma. Il discorso Suarez è legato alla questione passaporto: il Barcellona ha dato il via libera alla risoluzione (con indennizzo garantito ai blaugrana dalla Juve). Tutto quindi dipende dalle tempistiche. Cavani ha fatto la sua richiesta economica molto alta. La Juve è quindi in attesa del passo giusto per poter chiudere per il profilo che diventa più fattibile.
- di Redazione SkySport24

Non solo Vidal: le trattative sull'asse Inter-Spagna

Arturo Vidal è atteso in settimana a Milano. Il cileno sta negoziando gli ultimi dettagli della risoluzione con il Barcellona. In uscita, invece, Joao Mario interessa a Betis e Valencia: i due club spagnoli si sono mossi nelle ultime ore.

- di Redazione SkySport24

Handanovic rinnova fino al 2022

Samir Handanovic ha firmato il rinnovo di contratto con l'Inter: il nuovo accordo scadrà nel 2022. Arrivato all’Inter nell’estate del 2012 dall’Udinese, il portiere sloveno classe 1984 è il capitano dei nerazzurri da febbraio 2019.
- di Redazione SkySport24
Inter, si attende l'ufficialità di Kolarov
Ieri il terzino serbo ha sostenuto le visite mediche, che completerà in giornata. Oggi la firma e l'ufficialità.
- di Redazione SkySport24