Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 7 gennaio attraverso le notizie del giorno raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
La Juve e l'ipotesi Quagliarella
Milan, il punto su Konè
Inter, torna Esposito dalla SPAL
Tornerà Sebastiano Esposito, che non sta giocando alla SPAL, e può andare in prestito al Pescarache lo voleva già la scorsa estate.
Fiorentina, Cutrone al Wolverhampton?
Per Cutrone c’è la possibilità di un ritorno al Wolverhampton, club proprietario del suo cartellino, visto l’infortunio di Raul Jimenez. Su di lui anche il Marsiglia, che sta cercando un attaccante e si è informato anche per Milk.
Serie B, al Monza arriva Ricci
Monza: è fatta per Federico Ricci, che arriva in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto in caso di promozione.
Cagliari: piace Frabotta e un'ipotesi di scambio con il Bologna
Piace Frabotta legata comunque al possibile rientro di Pellegrini dal Genoa allaJuventus. Con il Bologna si sta parlando di un possibile scambio Faragò-Calabresi.
Il Napoli pensa a Zaccagni
Il Toro bussa alla porta della Lazio per Fares
Chiesto Fars alla Lazio, ma non ci sono al momento margini per la chiusura dell’operazione
Udinese, le parole di De Paul
Rodrigo De Paul ha parlato dopo la sfida col Bologna: “Conte? I grandi allenatori che ti cercano fanno piacere, non solo Conte che conosciamo tutti. Io sono il capitano di questa squadra, la società e i compagni per me sono una famiglia. So che mi guardano e dipendono anche da me, il mio modo di dimostrare rispetto è quello di stare con la testa qui ed essere un esempio, quello che succede non dipende da me. Sono concentrato sul campo, il mio procuratore pensa al resto. Mi prendo le mie responsabilità che riguardano il campo e mi occupo di quello”.
Roma, la lista di Fonseca
I nomi fatti da Fonseca sono quelli di Celik e Reynolds come terzini, Bernard ed El Shaarawy come attaccanti. La società preferisce però investire sui giovani, quindi più probabile un investimento su Celik (’97) o Reynolds (2001) - sempre che Juve e Brugs non decidano di puntare forte su questi nomi - piuttosto che su Bernard che invece è del ’92, così come El Shaarawy, che arriverebbe solo in prestito.
L'Udinese e le valutazioni per la difesa
Napoli, le offerte per Milik
Lazio, Tare sul futuro di Caicedo
Igli Tare sul mercato biancoceleste: “Non c'è mai stato un contatto della Fiorentina per Caicedo. Dopo vedrò Daniele (Pradé, ndr), ma da loro non ho avuto alcun segnale. Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic in gruppo. Penso che con lui e Fare in quella posizione saremo coperti. Purtroppo anche Fares è stato assente per cinque, sei partite. Da qualche giorno è guarito, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Divergenze con Lotito? Non ci sono mai state.Sto da 13 anni a Roma, so come funziona. Non avrei alcun problema ad ammetterlo, in questo caso non so proprio da dove nascano”.