Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Chelsea, cambia il futuro di Rudiger
Verona, ufficiale una cessione alla Reggiana
Rinnovo e cessione in prestito per Karim Laribi. A comunicarlo è l'Hellas Verona, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale: "Hellas Verona FC - si legge - comunica di aver ceduto ad AC Reggiana 1919 a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi, che ha contestualmente prolungato il proprio contratto con il Club gialloblù sino al 30 giugno 2022".
Udinese, Lasagna saluta e va all'Hellas: "Ho dato tutto"
L'ormai ex capitano dell'Udinese, Kevin Lasagna, che nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche con l'Hellas Verona, ha salutato i tifosi friulani con un post sul suo profili Instagram: "Grazie Udine. Città che mi ha accolto fin da subito, nella quale sono cresciuto e dove ho messo le basi della mia famiglia. Ho cercato di ricambiare l’affetto ricevuto dando sempre tutto in campo con questa maglia. Anni intensi di battaglie, emozioni e obiettivi raggiunti, tutti insieme... grazie al vostro supporto. Aver rappresentato la storica società bianconera e aver potuto indossare la fascia da capitano è stato per me motivo di grande orgoglio. Grazie".
Lazio, Caicedo e il rinnovo: "Sto aspettando..."
Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha aggiornato sulla situazione contratto tramite una risposta a un tifoso sui social: "Sto aspettando il rinnovo...", le parole del centravanti che spinge per restare.
Benevento, ufficiale: preso Depaoli
Crotone, si lavora per Junker in attacco
Lazio, Musacchio arriva a costo zero
Inter, incontro con gli agenti di Lautaro
Marsiglia, Milik: "Qui avevano davvero voglia di acquistarmi"
Arek Milik si presenta. Il nuovo acquisto del Marsiglia parla oggi in conferenza: "L'allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L'anno scorso l'OM ha giocato in Champions e l'obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione".
Chelsea, Tuchel in arrivo a Londra per le firme
Secondo le informazioni riportate da SporBild, Thomas Tuchel sarebbe in viaggio verso Londra, dove si legherà al Chelsea con un contratto di 18 mesi (più opzione per altri 12). Sarà il tedesco, dunque, a ereditare la panchina di Frank Lampard. E domani potrebbe già andare in panchina per la sfida contro il Wolverhampton.