Conte non è piu l'allenatore dell'Inter: risoluzione consensuale. News
rivoluzione
Ora è ufficiale: Antonio Conte non è più l'allenatore dell'Inter, termina con un anno di anticipo la sua avventura in nerazzurro. Il comunicato: "Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club". Per il dopo Conte sondati sia Simone Inzaghi (in corso l'incontro tra l'allenatore e Lotito) che Allegri (candidato numero uno della Juve) INZAGHI-INTER, LA GIORNATA IN DIRET
È quindi una giornata importante per capire se la società riuscirà a far desistere Antonio Conte dalla volontà di andare via (previo un accordo sulla buonuscita, quindi transando per risolvere il contratto).
La protesta dei tifosi
Fuori dalla sede dell'Inter anche i tifosi hanno iniziato a far sentire la loro voce. Alcuni esponenti della Curva Nord, la frangia più calda del tifo nerazzurro, hanno esposto un paio di striscioni di protesta contro la società, schierandosi apertamente al fianco di allenatore, staff e giocatori.