In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Insigne, il rinnovo con il Napoli è in stand-by: il Toronto si fa avanti. Le news

Calciomercato
©LaPresse

La società canadese ha presentato una ricca offerta al giocatore che include tutti i benefit desiderati. La palla passa a Insigne che dovrà decidere insieme alla sua famiglia. Alla finestra anche diversi club europei importanti che hanno mostrato primi segnali di interesse

Condividi:

Sirene dalla MLS per Lorenzo Insigne. Mentre il rinnovo con il Napoli resta in standby, c'è una squadra che ha messo l'attaccante napoletano nel proprio mirino: è il Toronto FC. I dirigenti del club canadese sono stati a Napoli nelle scorse settimane, il preludio della ricca offerta presentata al giocatore che include tutti i benefit desiderati. Il Toronto spinge e sta provando a convincere Insigne che, insieme alla sua famiglia, dovrà prendere una decisione.

Il Napoli e la trattativa per il rinnovo

Il futuro di Insigne a Napoli, infatti, resta in bilico. Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo è in una fase di stallo. La società di De Laurentiis offre 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus difficili da raggiungere. Una parte fissa più bassa rispetto a quella attuale, ecco perché le parti restano distanti. Difficoltà dove sta provando a inserirsi il Toronto. Tuttavia non c'è solo il club canadese su Insigne, visto che sono arrivati primi segnali di interesse anche da club europei importanti.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
10 Ottobre 2021 Torino, Italia
Sport
Calcio
Italia vs Belgio - Finale terzo posto Nations League - Juventus stadium di Torino.
Nella foto:Nicolò Barella (Italy) esulta dopo rete 1-0

Photo LaPresse - Fabio Ferrari
October, 10 2021 Turin, Italy
sport
soccer
Italy vs Belgium - Final third place Nations League - Juventus stadium of Torino
In the pic:Nicolò Barella (Italy)  celebrates after gol 1-0

leggi anche

Da Chiesa a Ricci: i 50 italiani più preziosi