Calciomercato, news e le trattative del 10 luglio
Cosa è successo
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 10 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Niente amichevole per Zaniolo: lieve lombalgia
Nicolò Zaniolo non ha partecipato alla prima amichevole stagionale della Roma contro il Trastevere: assenza non legata però al mercato (la Juve sta preparando l’offerta), ma una lieve lombalgia che non gli ha permesso di scendere in campo.
Niente Napoli per Dybala
Il ds del Napoli Giuntoli ha chiuso le porte all’eventuale ingaggio di Dybala, svincolato dopo la fine della sua avventura con la Juve: "Dybala lo riteniamo fuori portata, non ci abbiamo mai parlato e non ci abbiamo mai pensato. Sta parlando con altri club", le sue parole.
Lazio, in chiusura Maximiano
La Lazio ha individuato il portiere titolare in vista della prossima stagione: affare in chiusura per Maximiano, portoghese del Granda. Al club spagnolo andranno 10 milioni di euro più bonus.
Pogba alla Juve, manca solo l’annuncio
La grande attesa per il ritorno ufficiale di Paul Pogba alla Juve sta per finire: entro lunedì è atteso infatti l’annuncio ufficiale del suo ritorno in bianconero. Arrivato a zero dopo la fine del contratto con il Manchester United, firmerà un contratto di 4 anni.
Napoli, super offerta a Koulibaly per il rinnovo
Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha svelato i dettagli della proposta di rinnovo presentato al difensore senegalese, cercato anche dalla Juve (in cado di addio con De Ligt), in scadenza nel 2023: sei milioni di euro netti a stagione per cinque anni e un futuro da dirigente nel club a fine carriera.