Raggiunto l'accordo tra i bianconeri e l'Eintracht Francoforte per il trasferimento dell'esterno sinistro. Il giocatore, come confermato dal club tedesco, non verrà convocato per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Mercoledì l'arrivo in Italia per visite e firma. Sul nostro liveblog tutte le news
L'arrivo a Torino di Kostic potrebbe essere in giornata
Al momento l'Eintracht si sta allenando in vista della gara contro il Real Madrid di domani alle 21. Se il giocatore, come sembra, non sarà della partita allora potrà essere a Torino già oggi. Si aspetta la lista convocati del club tedesco per avere la certezza, che dovrebbe arrivare entro le prossime due ore.
Juventus, raggiunto l'accordo per Kostic
Confermata l'indiscrezione di Sky.de, con la Juventus che ha trovato l'accordo con l'Eintracht per il trasferimento a Torino di Filip Kostic. Il giocatore serbo non dovrebbe essere convocato per la Supercoppa Europea in programma domani contro il Real Madrid.
Poi si punteranno un centrocampista e un attaccante
Successivamente la Juventus si concentrerà su un centrocampista (Paredes in vantaggio su Frattesi) e un attaccante (Depay più di Milik).
Priorità esterno per la Juventus
Per la Juventus l'esterno offensivo rappresenta la priorità in questi giorni di mercato: infatti Allegri ha chiesto un giocatore in quel ruolo anche per tutelarsi dopo l'infortunio di Chiesa. L'esterno della Nazionale italiana, infatti, deve ancora recuperare totalmente dal suo infortunio al crociato.
Passi in avanti nella giornata di ieri
Nella giornata di ieri (lunedì) sono stati fatti passi in avanti importanti: ridotta la distanza tra i due club, separati al momento da un paio di milioni sulla parte fissa e qualche dettaglio da limare sui bonus.
La Juventus vuole chiudere per Filip Kostic: l'esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte non è mai stato così vicino ai bianconeri, che oggi hanno intenzione di affondare definitivamente per il serbo. Sul nostro liveblog tutte le news.