Gli azzurri hanno presentato un'offerta dal Sassuolo da 30 milioni più 4-5 di bonus, senza percentuale sulla futura rivendita. È attesa una risposta dei neroverdi. Intanto è vicino Giovanni Simeone: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sul nostro liveblog tutte le news
Raspadori in campo tutta la partita in Coppa Italia
Intanto ieri il Sassuolo ha esordito in Coppa Italia contro il Modena. I neroverdi sono stati sconfitti 3-2 dai gialloblù e sono stati eliminati dalla competizione: Raspadori ha giocato tutta la partita ed è stato protagonista di un errore che ha permesso al Modena di realizzare il primo gol.
Il Napoli ha fretta di chiudere l'operazione
Nella giornata di ieri ci sono stati altri contatti tra Napoli e Sassuolo, ma senza compiere passi in avanti decisivi. La giornata di oggi potrebbe essere fondamentale per lo sviluppo della trattativa.
Giorno importante nell'operazione tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Oggi, infatti, i due club potrebbero chiudere la trattativa e definire il trasferimento dell'attaccante in Campania. Sul nostro liveblog tutti gli aggiornamenti.