Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Spezia, Nikolaou in uscita. Trattativa in corso per la cessione al Maiorca
Udinese e Verona su Boey del Galasaray
Udinese e Verona hanno messo gli occhi su Sacha Boey, terzino destro del Galatasaray. Con la maglia dei turchi, dopo le 19 presenze nel 2021-22, in questo inizio di campionato è sceso in campo, da titolare, nelle prime tre giornate della SuperLig turca.
Benevento, obiettivo Simy: manca l'ok dell'attaccante
Brescia, ci prova per Dickmann. Alternativa Jallow
Pisa, nuovo tentativo per Moreo del Brescia: ancora un 'no'
Siviglia, Rony Lopes in prestito al Troyes
Rony Lopes in prestito al Troyes. La società francese lo ha reso noto attraverso un comunicato. L'esterno offensivo, 26 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. Importante rinforzo per l'ESTAC, attualmente ultimo in classifica in Ligue 1 con zero punti nelle prime tre partite.
Wolverhampton, ufficiale l'addio di Jordao: c'è il Santa Clara
Bruno Jordão saluta il Wolverhampton e diventa un nuovo calciatore del Santa Clara, squadra che milita nel massimo campionato portoghese.
L'ex Parma Feddal firma con il Valladolid
Zouhair Feddal è un nuovo giocatore del Valladolid. Il difensore marocchino era svincolato e si è accordato con il club spagnolo per una stagione. 32 anni, Feddal è noto al calcio italiano per aver vestito le maglie di Parma, Palermo e Siena.
Verona, fatta per Kallon dal Genoa
Bologna, Moro è arrivato in città. Domani le visite mediche
Nikola Moro è arrivato a Bologna. La società emiliana ha chiuso la trattativa con la Dinamo Mosca per quanto riguarda il centrocampista classe 1998, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, oltre a dei bonus. Nella giornata di domani Moro svolgerà le visite mediche.