In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Paredes, trattativa ai dettagli con il Paris Saint Germain

Calciomercato
©Getty

Dopo l'arrivo a Torino di Milik, i bianconeri sono a un passo da Leandro Paredes: la trattativa tra il club di Agnelli e il Paris Saint Germain è ormai ai dettagli. Le ultime ore sono state decisive per definire l'accordo con i parigini, che Bonucci e compagni affronteranno nel gruppo H di Champions League

SORTEGGI CHAMPIONS, TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

Condividi:

La Juventus non si ferma a Milik. L'attaccante polacco nella giornata di giovedì è partito dalla Francia ed è arrivato a Torino per iniziare la sua avventura con i bianconeri, stesso percorso che è molto vicino a fare Leandro Paredes. Il club di Agnelli, infatti, sta sistemando le ultime formalità con il Paris Saint Germain per il centrocampista argentino. Le ultime ore sono state decisive per definire l'operazione, con Allegri che a breve avrà a disposizione un rinforzo per il centrocampo. 

Champions, Juve nel girone del Psg. Nedved: "Non so se ci daranno Paredes"

Intanto nel pomeriggio di giovedì sono stati estratti i gironi della Champions League 2022/23. La Juventus, che era inserita in seconda fascia, è finita nel gruppo H proprio con il Paris Saint Germain. Oltre ai francesi nel girone ci sono anche Benfica e Maccabi Haifa. A margine della cerimonia il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved non si è sbilanciato su Paredes: "Non so se il Psg ce lo darà. Abbiamo completato il reparto offensivo con Milik, il mercato è ancora aperto e lavoreremo per completare la rosa. Non sappiamo se prenderemo altri giocatori perché abbiamo tanti infortunati che sono fuori e crediamo molto in loro". 

leggi anche

I club più 'esperti': Juve 7^, dominio Psg e Real