Il club granata cerca un esterno visti i diversi infortuni, in particolare quello di Singo. Il nome caldo in queste ore è quello di Jesus Vazquez, terzino sinistro spagnolo di 19 anni molto abile in fase di spinta. Per lui sono già 19 le presenze con la maglia del Valencia in Liga
È Jesus Vazquez del Valencia il nome nuovo per la fascia del Torino. Il club granata cerca rinforzi sugli esterni visti i diversi infortuni in quella zona del campo, su tutti quello dell’ivoriano Wilfried Singo. Piace dunque il terzino sinistro spagnolo di 19 anni attualmente nella rosa di Gennaro Gattuso.
Chi è Jesus Vazquez
Compirà 20 anni il prossimo 2 gennaio ma vanta già 19 partite in Liga e 21 in tutte le competizioni con la maglia del Valencia. In scadenza nel 2025, Jesus Vazquez è mancino e molto abile in fase di spinta. Quest’anno, però, Gattuso lo sta utilizzando poco (sono soltanto quattro le presenze in campionato per un totale di 149 minuti), quindi non è escluso che lo stesso esterno sinistro possa cercare più spazio altrove.