In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 5 gennaio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

 

 

Modena, offerta al Brescia per Moreo

Il Modena ha formalizzato la prima offerta al Brescia per l'attaccante Moreo. Offerta ritenuta, però, ancora troppo bassa. Il calciatore piace anche al Pisa che aveva provato a portare il calciatore in Toscana già in estate.

- di Redazione SkySport24

Gremio, Suarez in lacrime alla presentazione

Accoglienza emozionante per Luis Suarez al Gremio. L'attaccante uruguaiano, che si è trasferito in Brasile a parametro zero, è scoppiato in lacrime durante la sua presentazione ufficiale.
- di Redazione SkySport24
Ajax, Rulli a un passo: "Sono entusiasta"
Geronimo Rulli è a un passo dal diventare il nuovo portiere dell'Ajax. Queste le parole dell'ormai ex Villarreal: "Le trattative sono andate molto velocemente: è un bene per il Villarreal, me e l'Ajax, sono entusiasta".
- di Redazione SkySport24

Aston Villa su McKennie: il piano della Juve

Weston McKennie continua a essere uno dei giocatori più cercati della Juventus. L'Aston Villa, oltre al Bournemouth, ha messo gli occhi sul centrocampista statunitense: in caso di addio, i bianconeri cercherebbero un esterno che possa fare da vice Cuadrado, più che un altro centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, il punto sul mercato

Il Bayern Monaco si muove sul mercato per sostituire i suoi infortunati: definito l'arrivo di Blind, si lavora anche per Sommer.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, ufficiale Celli

Rinforzo in difesa per il Sudtirol, che ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Celli in prestito dalla Ternana fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale l'arrivo di Nicolussi Caviglia

Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore della Salernitana. Il club campano ha annunciato l'arrivo del centrocampista dalla Juventus, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
- di Redazione SkySport24

Inter, Dzeko sul rinnovo: "Ecco fino a quando voglio restare"

Dopo la vittoria dell'Inter sul Napoli, arrivata grazie a un suo gol, Edin Dzeko ha parlato del suo futuro e del rinnovo di contratto in scadenza : "Quanto a lungo mi vedo qui? Finché posso fare la differenza".
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, non solo Blind: pronto un altro colpo a zero

Daley Blind, ma non solo: il Bayern Monaco sta spingendo e potrebbe presto prendere anche Yann Sommer, portiere in scadenza col Borussia Monchengladbach a fine stagione, che è seguito anche dall'Inter. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Como, un difensore ai saluti

Operazione in uscita per il Como: Filippo Delli Carri è infatti a un passo dal trasferimento al Padova.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, colpo a sorpresa

Il Bayern Monaco è a un passo da Daley Blind. Il difensore olandese, svincolato dall'Ajax, arriverà a parametro zero per i prossimi 6 mesi e sostituirà di fatto Lucas Hernandez, infortunato.
- di Redazione SkySport24

Pisa, un portiere se ne va

Vladan Dekic lascia il Pisa. Il portiere classe '99, cresciuto nell'Inter, è infatti a un passo dalla cessione a titolo definitivo alla Viterbese, in Serie C.
- di Redazione SkySport24

Bonazzoli, gol e mercato: cosa cambia con la Cremonese

C'è stato il gol di Federico Bonazzoli nella sconfitta per 2-1 della Salernitana contro il Milan. L'attaccante era a un passo dalla cessione alla Cremonese in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ma ora la società ha deciso di bloccare la sua partenza a meno di offerte a titolo a definitivo.
- di Redazione SkySport24

Inter, i rinnovi e la questione Skriniar

Skriniar ha ricevuto un’offerta di rinnovo contrattuale di circa 6 milioni di euro più bonus (e che quindi può arrivare facilmente a circa 6,5). Questa è una cifra che l’Inter non crede di poter aumentare. Sono previsti degli incontri nei prossimi giorni, finora Skriniar non ha detto sì (la sua richiesta iniziale era 8 milioni, cifra alla quale l’Inter certamente non arriva) ma la dirigenza vuole una sua risposta entro la fine di gennaio, anzi un po’ prima. Offerto un contratto biennale a Stefan De Vrij, per DARMIAN trattativa in corso (e praticamente in via di definizione) per un rinnovo di un anno con opzione per il secondo a una cifra leggermente inferiore rispetto a quella attuale.

- di Redazione SkySport24

Offerta al Napoli

Arriva dall’Adana Demispor (il club allenato da Montella) per Diego Demme: prestito con diritto di riscatto. I turchi avevano nel mirino Bakayoko del Milan, che però non è convinto della destinazione.
- di Redazione SkySport24

Samp, Bereszynski, Napoli: a che punto siamo

Bartosz Bereszynski titolare ma senza fascia da capitano nell'ultima partita della Samp giocata ieri. Manca pochissimo all’accordo definitivo con il Napoli per definire lo scambio con Zanoli.
- di Redazione SkySport24

Il nome nuovo per il Bologna

Si tratta di Sam Beukema, difensore centrale classe '98 dell'AZ Alkmaar. Non è ancora stata presentata un’offerta ma l’interesse è concreto. 
- di Redazione SkySport24

La Fiorentina e Bonaventura

Ai dettagli la trattativa per il rinnovo dBonaventura. 
- di Redazione SkySport24

Cittadella, c'è Salvi in caso di partenza di Cassandro

Visto l'interesse concreto del Lecce per il difensore Tommaso Cassandro il Cittadella si muove per individuare l'eventuale sostituto nel caso di una sua eventuale partenza. In tal senso piace Alessandro Salvi. Per il terzino destro attualmente all'Ascoli si tratterebbe di un ritorno, dato che ha già giocato con il Cittadella.
- di Redazione SkySport24

Come si muove il Monza

Birindelli in uscita (piace alla Salernitana). Nelle prossime ore è prevista la chiusura della trattativa con il Wolfsburg per Brekalo, verrà acquistato a titolo dwefinitivo. Era in scadenza a giugno 2023. 

- di Redazione SkySport24