Calciomercato, news e trattative del 5 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Modena, offerta al Brescia per Moreo
Il Modena ha formalizzato la prima offerta al Brescia per l'attaccante Moreo. Offerta ritenuta, però, ancora troppo bassa. Il calciatore piace anche al Pisa che aveva provato a portare il calciatore in Toscana già in estate.
Gremio, Suarez in lacrime alla presentazione
Aston Villa su McKennie: il piano della Juve
Bayern Monaco, il punto sul mercato
Sudtirol, ufficiale Celli
Salernitana, ufficiale l'arrivo di Nicolussi Caviglia
Inter, Dzeko sul rinnovo: "Ecco fino a quando voglio restare"
Bayern Monaco, non solo Blind: pronto un altro colpo a zero
Como, un difensore ai saluti
Bayern Monaco, colpo a sorpresa
Pisa, un portiere se ne va
Bonazzoli, gol e mercato: cosa cambia con la Cremonese
Inter, i rinnovi e la questione Skriniar
Skriniar ha ricevuto un’offerta di rinnovo contrattuale di circa 6 milioni di euro più bonus (e che quindi può arrivare facilmente a circa 6,5). Questa è una cifra che l’Inter non crede di poter aumentare. Sono previsti degli incontri nei prossimi giorni, finora Skriniar non ha detto sì (la sua richiesta iniziale era 8 milioni, cifra alla quale l’Inter certamente non arriva) ma la dirigenza vuole una sua risposta entro la fine di gennaio, anzi un po’ prima. Offerto un contratto biennale a Stefan De Vrij, per DARMIAN trattativa in corso (e praticamente in via di definizione) per un rinnovo di un anno con opzione per il secondo a una cifra leggermente inferiore rispetto a quella attuale.
Offerta al Napoli
Samp, Bereszynski, Napoli: a che punto siamo
Il nome nuovo per il Bologna
La Fiorentina e Bonaventura
Cittadella, c'è Salvi in caso di partenza di Cassandro
Come si muove il Monza
Birindelli in uscita (piace alla Salernitana). Nelle prossime ore è prevista la chiusura della trattativa con il Wolfsburg per Brekalo, verrà acquistato a titolo dwefinitivo. Era in scadenza a giugno 2023.